Considerarci il vostro ‘IT Department’ oppure un suo supporto se ne avete già uno interno.
Vi mettiamo a disposizione la nostra esperienza informatica di oltre trent’anni per aiutarvi a far fronte a tutte le problematiche relative all’assistenza su computers e periferiche, scelta ed installazione di software, gestione dei contatti con i vostri fornitori di servizi quali telefonìa, EDI, software ed altro.
Possiamo valutare assieme a voi eventuali soluzioni per aumentare l’affidabilità e le prestazioni delle infrastrutture informatiche per mezzo di virtualizzazione dei servers, sistemi di ‘Global Fault Recovery’, installazione e manutenzione di reti LAN e WAN.
Possiamo aiutarvi nella scelta ed installazione di nuovi software oppure sviluppare applicazioni di complemento a quelli che state già utilizzando.
Per mezzo della tele-assistenza saremo in grado di prenderci immediatamente carico delle vostre richieste e, qualora servisse un nostro intervento o una nostra consulenza di persona, saremo pronti ad intervenire.
Grazie al nostro ‘Servizio TOTAL CARE’ , abbiamo notevolmente migliorato le prestazioni e l’affidabilità delle strutture informatiche dei nostri clienti, con loro grande soddisfazione nonché un notevole risparmio in tempo e soldi.